ALLUXINATI DIVENTA LIBRO

Allora, è deciso: questo blog sarà un libro.  Aggiungerò particolari, cambierò i capitoli.  Il blog sarà simile al libro, ma diverso in alcune parti.
C’è chi mi aiuta a correggere errori di ortografia, di grammatica, di logica, di citazione. Abbiamo combattuto e vinto una battaglia contro le D eufoniche pleonastiche. Ci stiamo ancora lavorando, ma il libro ci sarà. 
Chi ha letto le bozze ha scritto opinioni diverse.
Jenny Gecchelin autrice di due libri:  Le cinque colombe  e  Tragedia dell’assurdo.
«Eccomi qui… finito or ora… ti scrivo in preda al senso di abbandono che mi coglie sempre quando finisco un libro, o meglio, un bel libro. Quel senso di aver perso un amico con cui si sono passati bei momenti.
Innanzitutto i miei complimenti, sinceri. Non sei il primo a cui faccio una iniziale revisione, ma mai, e ti assicuro mai, sono stata così rapida, e ciò è dovuto al fatto che la lettura era un vero piacere e non mi riusciva di smettere. Il testo e la storia sono, a parer mio, buoni e coinvolgenti. Ci sono tratti ed episodi estremamente divertenti, tanto da chiedersi se possano essere realmente accaduti (è così???), e un senso di goliardica spensieratezza pervade quasi tutta la narrazione.»
Renato, editor.
«ho dato un’occhiata al testo e mi sono convinto che il libro debba essere assolutamente pubblicato! Sarò anche di parte, in quanto coinvolto emotivamente, ma credo che ne valga proprio la pena. Complimenti! Mi sono davvero commosso e ho riso come un cretino…
A presto»
Ci sono stati anche scambi di messaggi.
 
 
Ringrazio chi mi ha aiutato fino a ora, e chi lo farà in seguito.
A mano a mano che il libro prenderà forma sarete aggiornati: sulla copertina, sulle versioni e-book, su come e dove comperarlo.
 
Non si tratta di un’operazione commerciale, ma della condivisione di una storia. 
 
La storia di un gruppo che c’è stato e c’è ancora. Di un tempo, forse più semplice, ma di sicuro con meno paure e più desideri. Un racconto divertente di una storia possibile.
a presto